Moto Morini Calibro Bagger: la cruiser per viaggiare
La Calibro Bagger ha un cupolino che protegge bene, due belle valigie di serie e prestazioni brillanti. Freno anteriore da strizzare, prezzo
Dopo il successo ottenuto con la crossove, Morini punta sulle custom di media cilindrata, un segmento che sta tornando a piacere parecchio. Dopo la Calibro “base” è ora il turno della Calibro Bagger, dotata di un bel cupolino in stile americano e valigie di serie da 19 litri.
Bicilindrico “maggiorato”
Il bicilindrico raffreddato a liquido da 693 cm³ per 69 CV a 8.500 giri e 68 Nm di coppia massima è di produzione CFmoto e spinge bene ai bassi regimi per una guida rilassata nel traffico e tanto divertimento tra le curve.
Ciclistica classica
Scelte collaudate per quanto riguarda la ciclistica: telaio in tubi di acciaio, forcella di tipo tradizionale con steli da 41 mm e due ammortizzatori regolabili nel precarico della molla. L’impianto frenante sfoggia all’anteriore un disco da 320 mm, al posteriore uno da 255 mm e le ruote sono rispettivamente da 18 e 16 pollici. Non ci sono sistemi elettronici (a parte l’ABS obbligatorio): la dotazione di serie comprende una presa USB, fanali full LED e la trasmissione finale a cinghia che non richiede manutenzione.












































Posta un commento