Emanuele Filiberto e la verità sulla fine del matrimonio con Clotilde Coureau. Così hanno reagito le figlie

 

L'erede di casa Savoia per la prima volta ha parlato di come Vittoria e Luisa hanno affrontato la separazione dei genitori

Emanuele Filiberto sta bene, preferisce essere chiamato con il suo nome anziché con il titolo di "Sua altezza reale", perché "non è il titolo che fa l'uomo". Da circa un anno ha smesso di fumare e grazie all'ipnosi: "Due sedute e non ho più acceso una sigaretta", ha confidato al Corriere della Sera. In questo periodo, oltre che alla sua nuova compagna pensa molto alla madre, Marina.

Ebbene sì, con la moglie Clotilde Coureau il matrimonio è finito quattro anni fa anche se forse non lo avrebbe mai detto pubblicamente se le foto di lui con Adriana Abascal, Miss Messico 1988 e oggi imprenditrice, non fossero state pubblicate dal settimanale Chi. Sua madre "ha perso l'uomo che ha amato per 60 anni e ha avuto un tumore all'esofago che, grazie a Dio, ha potuto rimuovere. Ora, si è ripresa. Cerco di passare tanto tempo con lei, siamo appena stati in montagna per due mesi e mezzo. Ha 90 anni, ma ne dimostra 70".

Come ogni buon reale che si rispetti le emozioni no



Post a Comment

Nuova Vecchia