Giorgio Mastrota, 4 figli da 3 madri diverse: "Sono un papà presente, ma le separazioni non sono state facili"

 

Il conduttore, 60 anni, è sposato con Floribeth Gutierrez. In passato ha avuto due importanti storie d'amore con Natalia Estrada e la modella brasiliana Carolina Barbosa

Oggi è la Festa del papà, e Giorgio Mastrota - 61 anni tra due mesi - festeggerà con tutti e quattro i suoi figli. Il conduttore li ha avuti da tre compagne diverse: Natalia Jr, 29 anni (mamma di due bambini), dall'attrice Natalia Estrada, Federico, 24 anni, dalla modella brasiliana Carolina Barbosa, infine Matilde e Leonardo - i più piccoli, di 12 e 8 anni - dall'attuale moglie, Floribeth Gutierrez.

Una famiglia allargata che funziona perfettamente, ma c'è voluto molto impegno come spiega Mastrota a Leggo: "Abbiamo trovato un equilibrio. Ho avuto la fortuna di avere genitori che sono stati insieme per tanti anni e un fratello a cui sono molto legato. Siamo un bel gruppo e, nonostante le mie peripezie sentimentali, ho sempre cercato di dare stabilità ai miei figli. Le separazioni non sono mai facili, ma con il supporto delle mamme e la nostra volontà di far funzionare tutto, siamo riusciti a creare un ambiente sereno". 



Post a Comment

Nuova Vecchia