Tragico schianto tra due auto: morte madre e figlia, Margherita Di Liddo era incinta al settimo mese

 

È successo sulla strada provinciale Andria-Bisceglie, nel territorio di Trani. Le due vittime avevano 32 e 62 anni. Ci sono anche due feriti

Gravissimo incidente sulla strada provinciale Andria-Bisceglie, nella zona di Trani, in Puglia, dove intorno alle 21 di venerdì sera due auto - una Lancia Y e una Mazda - si sono scontrate per motivi ancora da accertare. Il bilancio è purtroppo drammatico. Nell'impatto sono morte due donne, Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo, madre e figlia di 62 e 32 anni. Secondo i quotidiani locali la ragazza era incinta al settimo mese. 

Dramma sulla provincia a Trani, ferite altre due persone

Una delle due auto è finita fuori strada ribaltandosi nelle campagne adiacenti. Sul posto quattro ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi. Margherita Di Liddo è stata portata in ospedale, al Bonomo di Andria, ma quando è arrivata era già morta. I medici hanno tentato disperatamente di salvare il bambino, ma ogni sforzo è stato vano. La madre si è spenta nel pronto soccorso dell'ospedale di Barletta. Insieme alle due donne, nella stessa auto, viaggiava anche il marito della 62enne, padre della ragazza, che è riuscito a salvarsi dal terribile schianto e avrebbe riportato la frattura del femore.

Nell'impatto è rimasto ferito anche l'altro conducente che si trova or in osservazione al Bonomo. Si tratta di un 65enne di Andria. Avrebbe riportato fratture alle costole ed escoriazioni al volto. Nulla si sa al momento sulla dinamica dell'incidente. 

Le due auto incidentate

Post a Comment

Nuova Vecchia