Chiara Ferragni, il gesto dopo la morte della nonna di Fedez: è tornato il sereno?

 

L'imprenditrice digitale ha fatto sentire la sua vicinanza alla famiglia dell'ex marito

Fedez, nonna Luciana e Chiara Ferragni. Foto da Instagram

Èun momento doloroso questo per Fedez e la sua famiglia. Sua nonna, la signora Luciana Violini - mamma di Annamaria Berrinzaghi, la madre del rapper - è morta all'età di 94 anni. 

Dopo averlo annunciato sui social, il cantante si è chiuso nel silenzio, stretto ai suoi familiari. E proprio sui social arriva un gesto inaspettato da parte dell'ex moglie, Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale, che dopo la separazione e lo scandalo dei presunti tradimenti è sempre stata in rotta con Fedez, ha voluto comunque stargli vicino pubblicamente, mettendo un like al post dedicato a nonna Luciana, a cui anche lei era molto legata. 

I due su Instagram non si seguono più, ma Chiara ha rotto gli indugi con questo gesto distensivo nei confronti del padre dei suoi figli. È tornato il sereno tra loro? Presto per dirlo. Non sappiamo se dopo questo lutto si siano sentiti anche in privato, provando a mettere da parte i vecchi rancori per iniziare a scrivere un nuovo capitolo, non più come coppia, ma magari come due persone che si sono amate e che nonostante tutto hanno costruito qualcosa di bello. Questo glielo augurerebbe senza dubbio anche nonna Luciana.




Post a Comment

Nuova Vecchia