Si tratta di una operatrice del servizio giardini, che ha visto i due adulti e la piccola accampati in una tenda. La pista potrebbe portare a una svolta. Come stanno proseguendo le indagini
La testimone: "Ho visto la donna e la neonata con un uomo"
Secondo quanto scrive Repubblica, l'operatrice del servizio giardini ha raccontato di avere visto i tre a fine maggio. "Ho visto la madre con una neonata, si erano accampate con una tenda vicino agli oleandri insieme a un uomo - racconta - non parlavano italiano. Mi sono avvicinata e in inglese ho detto loro: 'Qui non si può campeggiare, dovete spostarvi, andare via'". La donna ha detto che, trovandoselo davanti, sarebbe in grado di riconoscerlo.
Una tenda è la chiave per trovare il nome di mamma e figlia morte?
La tenda di cui parla la testimone era già stata sequestrata dai poliziotti nel luogo dove è stato trovato il cadavere. Si tratta di una tenda a igloo di quelle consegnate dalle associazioni umanitarie a chi è senza casa e chiede aiuto. Per ricevere queste tende però si deve presentare un documento o comunque si devono fornire indicazioni e questa potrebbe essere un'importante ancora per le indagini. Perché dagli elenchi delle associazioni del terzo settore si potrebbe risalire all'identità di chi ha preso la tenda. Forse l'uomo che viene tirato in ballo o la stessa donna trovata morta. Poi, certo, anche trovando l'uomo si dovrà valutare l'eventuale ruolo nella morte di mamma e figlia.

Posta un commento