Il 37enne, indagato per omicidio in concorso nella nuova inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, ha parlato ai microfoni di "Quarto Grado": "Sono stanco, ma pronto a quello che verrà". L'avvocato difensore: "Sarà un'indagine lunga"
Andrea Sempio è l'uomo al centro della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. Il 37enne, amico del fratello di Chiara Poggi, è al momento l'unico indagato per omicidio in concorso, mentre gli inquirenti hanno avviato gli accertamenti sul Dna di una decina di persone, tra cui anche le cugine della vittima, le sorelle Cappa e gli amici di Sempio perquisiti nei giorni scorsi.
Andrea Sempio a Quarto Grado: "Ho temuto l'arresto"
Proprio nel giorno del blitz delle forze dell'ordine, Sempio ha raccontato di aver avuto paura di essere arrestato durante le perquisizioni di mercoledì scorso, in un'intervista al programma "Quarto Grado", in onda su Rete4: "Sono stanco, ma pronto ad affrontare tutto.Sono un po' provato, è stata lunga, ma sono più preoccupato per i miei genitori, perché ho saputo che sono stati anche lì". "Pensavi fosse un arresto?", gli chiede il giornalista. "All'inizio l'ho pensato...", è stata la sua risposta. Il 37enne si è detto "dispiaciuto" del coinvolgimento nelle indagini degli amici. "Se sono preoccupato? No, siamo pronti a tutto quello che verrà. Faranno le
s

Posta un commento