La denuncia in lacrime degli influencer 'Viaggiatori ecologici': "Ci hanno rubato il camper, era la nostra casa"

 

La denuncia in lacrime degli influencer 'Viaggiatori ecologici': "Ci hanno rubato il camper, era la nostra casa"

Dal 2019 i due giovani hanno lasciato il lavoro e girano l'Italia a boro del loro camper promuovendo i valori della sostenibilità. "Non riesco a smettere di piangere", dice Valentina La Cara lanciando un appello ai propri follower: "Vi prego segnalateci se lo vedete in qualche annuncio. È la nostra casa ed è tutta la nostra vita"

è in lacrime l'influencer torinese Valentina La Cara, conosciuta insieme al fidanzato Edoardo Manza sotto il nome di "Viaggiatori ecologici". Dal 2019 la coppia gira l'Italia in camper aiutando a ripulire siti di importanza naturalistica e non solo, promuovendo i valori della sostenibilità. Ora, il mezzo che era diventato simbolo di riconoscibilità dei due giovani è stato rubato a Torino. "Voi lo conoscete, era il nostro camper - dice Valentina rivolgendosi ai suoi follower - quindi se lo vedete in giro sappiate che non ci siamo noi sopra".

il camper rubato instagram
Il camper rubato (foto Instagram)

"Non riesco a smettere di piangere", prosegue la ragazza, lanciando un appello su Instagram: "Vi prego, segnalateci se lo vedete in qualche annuncio". "Questa è la nostra casa ed è tutta la nostra vita", si legge sulla foto del mezzo pubblicata sui social.

"Un camion si è accostato vicino al nostro camper, poi le persone a bordo sono fuggite"

Contattata da TorinoToday, la coppia spiega che all'interno "ci sono tutti i nostri oggetti, le foto ricordo, gli strumenti di lavoro. Già altre volte l'avevamo parcheggiato in corso Lombardia, perché è vicino a casa dei nostri genitori". Nessun sospetto sul possibile ladro. Parcheggiato vicino al loro camper, però, c'era un altro mezzo parcheggiato: "Il proprietario ci ha detto che, mentre era a bordo, nei giorni scorsi, un camion si è accostato vicino al suo mezzo. Sono scese delle persone. Lui ha provato a capire chi fossero e loro sono subito scappate", hanno spiegato i due giovani. 



Post a Comment

Nuova Vecchia