Lite tra Belen e Cecilia, la reazione di Stefano De Martino: "Si è allontanato bruscamente"


Il dettaglio sull'ex marito della showgirl è riportato dalla newsletter di Gabriele Parpiglia

Belen e Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino

Il motivo della clamorosa rottura tra Belen e Cecilia Rodriguez resta ancora un mistero. Della lite che avrebbe provocato la fine del rapporto tra le due affiatatissime sorelle se ne parla da tempo, ma fino a ora si resta nel confine delle indiscrezioni su cui le dirette interessate non proferiscono parola. Ad aggiungere un altro tassello alla vicenda è oggi Gabriele Parpiglia che nella sua newsletter racconta gli ultimi spostamenti dei membri della famiglia in questi giorni di festività e ponti e anche della reazione di Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre del figlio Santiago.  

Gelo tra Belen, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Un balletto sexy ha fatto esplodere il caos"

"Stefano De Martino si è allontanato bruscamente"

Parpiglia racconta che Cecilia (che sarebbe in dolce attesa) starebbe trascorrendo il ponte del Primo Maggio solo con la madre Veronica: da tempo al suo fianco non si vede il marito Ignazio Moser, in Trentino già da prima di Pasqua. Belen, invece, ha deciso di partire con l'amica fidata Patrizia Griffini 'Petineuse' e la figlia Luna Marie.

Scopri la fornitura elettrica e gas su misura per la tua impresa!

Scopri di piùContenuto Sponsor

"Non entreremo nei dettagli gravi di questo brusco litigio (...) ma la storia tra le due, al momento non è recuperabile", si legge nella newsletter che poi riferisce della reazione di Stefano De Martino. "Si è allontanato bruscamente dopo aver appreso la vicenda, prendendo suo figlio Santiago con il quale trascorre la maggior parte del tempo e affermando di “non voler entrare dentro queste vicende”", si racconta: "Stefano mette in primo piano la serenità di suo figlio, legatissimo alla sorella Luna Marie e infatti è capitato spesso che uscisse con i due bimbi, anche più di una volta". 

I genitori di Belen e Cecilia, intanto, fanno la spola tra le due sorelle, al centro di una questione molto delicata. Se, però, tra Cecilia e Ignazio ("che in questa vicenda, sul suo groppone, ha più di una responsabilità", dice ancora Parpiglia) ci potrebbe essere la possibilità di recuperare, tra le due sorelle si immagina com




Post a Comment

Nuova Vecchia