I corpi senza vita dei due coniugi sono stati rinvenuti all'interno della loro abitazione a Castelvetrano, in provincia di Trapani: la donna sarebbe stata colpita alla testa con una chiave inglese
Ha ucciso la moglie, poi l'ha fatta finita. I corpi senza vita di due persone, marito e moglie, sono stati rinvenuti nella mattina di oggi, venerdì 6 giugno, nella loro abitazione a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Le vittime sono Francesco Campagna, di 55 anni, e Mary Bonanno di 49.
Castelvetrano (Trapani), uccide la moglie e si toglie la vita
Secondo le prime informazioni si tratta di un omicidio-suicidio: l'uomo si è tolto la vita dopo aver ucciso la donna, che è stata trovata morta nelle scale dell'abitazione. La tragedia è avvenuta in via IV Aprile, nel centro del paese, dove sono intervenuti i carabinieri. La donna è stata trovata morta nella palazzina di due piani dove abitava col marito. I carabinieri hanno trovato la saracinesca del garage aperta e sono entrati dopo aver ricevuto l'allarme, forse da alcuni parenti della coppia.

Francesco Campagna e Mary Bonanno avevano tre figlie: l'uomo era un infermiere dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, mentre la donna era una insegnante Asacom presso l’istituto Giuseppe Di Matteo di Castelvetrano. Il delitto sarebbe avvenuto in un momento in cui all’interno della palazzina non vi era nessun’altra persona. Una delle loro tre figlie, che vive ancora con loro, non era in casa stamattina. Al secondo piano della palazzina vive, invece, una zia dell’omicida che, in questi giorni, si trova dalla figlia a Marsala.
-

Posta un commento