La consigliera: "Ho sempre ammirato la premier, è una donna forte e decisa: abitava nel palazzo dei miei nonni alla Garbatella"
Dal Pd a Fratelli d'Italia. La consigliera del municipio VIII di Roma Eleonora Talli Giottoli ha deciso di cambiare casacca. Un passaggio politico che sorprende ancor di più se si pensa che proviene dalla "rossa" Garbatella ed era stata la più votata del municipio alle amministrative del 2021.
L'annuncio
Talli ha voluto spiegare la sua mossa con un comunicato sui social. "Dopo una lunghissima e sofferta riflessione sono giunta a questa decisione, che ad oggi non posso non prendere, il mio passaggio alla rappresentanza di Fratelli d’Italia", ha scritto. E ne spiega subito i motivi: "Più di tre anni fa, il mio largo successo alle elezioni municipali in seno alla lista del Partito Democratico mi aveva fatto credere (povera ingenua) di poter avere un percorso ben strutturato. Io pensavo ad un assessorato o ad altri importanti incarichi". E invece niente di tutto questo. I mal di pancia erano emersi subito dopo le elezioni quando la consigliera aveva detto di aver subìto "un gravissimo torto".

Posta un commento